Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

LIDL ITALIA cerca Project Manager, Capo Area e Capo Filiale

22 Feb, 2016

L'evento inizia tra:

Università degli Studi di Trieste Aula Bachelet - Piazzale Europa, 1 - Trieste - Edificio Centrale A – Ala sinistra, primo piano
Relatore: Matteo Tasca, Francesca Potena
Data termine: 22-02-2016
Scienze Politiche e Sociali,Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell`Interpretazione e della Traduzione,Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche,Ingegneria e Architettura
Data termine iscrizioni: 21-02-2016 alle 23:59

Lidl Italia offre contratti di lavoro per rivestire le posizioni di:

- PROJECT MANAGER

- CAPO AREA

- CAPO FILIALE

«Generazione Talenti»

I laureati selezionati inizieranno con un Percorso formativo retribuito della durata di un anno che permette di mettere in luce le capacità personali, commerciali, organizzative e manageriali al fine di  raggiungere posizioni di responsabilità.

Requisiti

Il Graduate Program «Generazione Talenti» si rivolge a brillanti neolaureati in Ingegneria Gestionale, Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche con i seguenti requisiti:

• Ottimo percorso di studi

• Forte interesse per la GDO

• Predisposizione al lavoro in team

• Spiccata attitudine al problem solving e ottime capacità comunicative

• Buona padronanza della lingua inglese

Per completezza d'informazione, specifichiamo che la selezione non riguarderà posizioni inerenti le professioni legali d'impresa.

I candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare a un percorso formativo retribuito di 12 mesi così strutturati:

- 6 mesi di training on the job all’interno dei nostri punti vendita;

- 6 mesi di training on the job nelle Vendite: 3 mesi nei nostri uffici vendite e 3 mesi in affiancamento al Capo Area.

I candidati potranno inoltre partecipare a corsi di formazione ad hoc sulle vendite e corsi di soft skills.

Programma Evento:

Presentazione aziendale

(ad accesso libero)

Colloqui individuali per il Graduate Program «Generazione Talenti»

(riservati ai candidati idonei alla preselezione)

Iscrizioni entro il 18/02/2016

Locandina dell'evento

Lidl Italia

Lidl è una realtà multinazionale operante nell’ambito della grande distribuzione. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 570 punti vendita con più di 11.000 collaboratori.

Lidl