22 Feb, 2016
Informazioni
Lidl Italia offre contratti di lavoro per rivestire le posizioni di:
- PROJECT MANAGER
- CAPO AREA
- CAPO FILIALE
«Generazione Talenti»
I laureati selezionati inizieranno con un Percorso formativo retribuito della durata di un anno che permette di mettere in luce le capacità personali, commerciali, organizzative e manageriali al fine di raggiungere posizioni di responsabilità.
Requisiti
Il Graduate Program «Generazione Talenti» si rivolge a brillanti neolaureati in Ingegneria Gestionale, Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche con i seguenti requisiti:
-
Ottimo percorso di studi
-
Forte interesse per la GDO
-
Predisposizione al lavoro in team
-
Spiccata attitudine al problem solving e ottime capacità comunicative
-
Buona padronanza della lingua inglese
Per completezza d'informazione, specifichiamo che la selezione non riguarderà posizioni inerenti le professioni legali d'impresa.
I candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare a un percorso formativo retribuito di 12 mesi così strutturati:
- 6 mesi di training on the job all’interno dei nostri punti vendita;
- 6 mesi di training on the job nelle Vendite: 3 mesi nei nostri uffici vendite e 3 mesi in affiancamento al Capo Area.
I candidati potranno inoltre partecipare a corsi di formazione ad hoc sulle vendite e corsi di soft skills.
Programma Evento:
9:30 |
Presentazione aziendale(ad accesso libero) |
11.00 |
Colloqui individuali per il Graduate Program «Generazione Talenti»(riservati ai candidati idonei alla preselezione) |
Iscrizioni entro il 18/02/2016
Locandina dell'evento
Lidl Italia
Lidl è una realtà multinazionale operante nell’ambito della grande distribuzione. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 570 punti vendita con più di 11.000 collaboratori.