Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Eataly seleziona studenti e neolaureati per il nuovo store di Trieste

15 Set, 2016

L'evento inizia tra:

Aula Magna Edificio H3 Via Valerio, 12/2 (Comprensorio di Piazzale Europa) – Trieste
Relatore: da definire
Data termine: 15-09-2016
Sportello lavoro
Data termine iscrizioni: 05-09-2016 alle 23:59

CON LA COLLABORAZIONE DI

Noi di Eataly siamo determinatiinnamorati dei cibi e delle bevande di alta qualità e pensiamo che aver trasformato questa passione nel nostro lavoro abbia migliorato la qualità della nostra vita.

Crediamo che il buon cibo unisca le persone e che portare sulla tavola dei nostri clienti prodotti buoni, puliti e giusti sia un modo per rendere le persone più felici. Ma non ci accontentiamo di questo. Vogliamo anche diffondere la cultura dell'alta qualità enogastronomica italiana. Perché con un pizzico di conoscenza in più, tutto è più buono.

Se anche tu credi che dedicare il tuo lavoro all'eccellenza italiana sia un modo per migliorare la qualità della tua vita e quella di chi ti sta intorno, entra a far parte del Mondo Eataly.

Programma dell’evento:

10.00  Presentazione aziendale (ad accesso libero)
12.00  Assessment center (riservato ai candidati idonei alla preselezione)

I candidati idonei ad accedere all’Assessment center saranno avvisati via email entro lunedì 12 settembre 2016