Sorveglianza Sanitaria

Alla cortese attenzione dello studente,

Di seguito Le forniamo una breve informazione sui rischi che sarà approfondita all’inizio del primo corso del c.d.l. ed il processo di «formazione ed informazione» verrà curato in prima istanza da un docente del c.d.l., da un rappresentante del servizio di prevenzione e protezione e dal medico competente. La formazione e l'informazione non devono intendersi esaurite con l’acquisizione del c.d.l., ma dovranno accompagnarla per tutta la vita professionale.

Le informazioni di cui sopra hanno lo scopo di sensibilizzarla ai problemi della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e motivarla a completare il questionario che viene di seguito presentato. Tale questionario, che ha carattere assolutamente riservato e viene utilizzato nel rispetto della privacy, aiuterà lei ed il medico competente cui è destinato ad individuare gli eventuali fattori che possono renderLa più suscettibile ai rischi sopra elencati.

È pertanto vivamente invitato a compilarlo ai fini delle procedure di ammissione al corso di laurea, tenendo presente che il questionario risponde ai criteri dell’autocertificazione.

Grato per la cortese collaborazione,

Il Medico Competente

Prof. Corrado Negro

Trieste, luglio 2005

Prosegui con la lettura dei rischi >>


Informazioni aggiornate al: 12.7.2011 alle ore 12:18