Avvisi

18 aprile 2007

Sezione Organi Accademici

Segreteria Organi Accademici

P.le Europa, 1 - I - 34127 - TRIESTE

Tel. +39 040 5583032 Fax +39 040 5583087 e-mail segr.OOAA@amm.units.it

Titolo II Classe 10

Ai Sigg. Componenti il Consiglio degli Studenti

Loro sedi

Oggetto: Convocazione della seduta n. 13 del Consiglio degli Studenti

Le SS.LL. sono invitate a partecipare alla seduta n. 13 del Consiglio degli Studenti che avrà luogo il giorno:

lunedì 23 aprile 2007 alle ore 16.00

presso l'aula Bachelet al primo piano dell'edificio principale (edificio A – ala sinistra) di P.le Europa, 1 dell'Università degli Studi di Trieste, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI

1 BIS. Designazione, su richiesta del Senato accademico di data 13.4.2007, di 12 rappresentanti degli studenti, uno per ciascuna facoltà, membri dei rispettivi consigli di facoltà, da inserire nei quattro tavoli di lavoro incaricati della progettazione dei nuovi ordinamenti didattici ex DM 270/2004 (punto aggiunto con integrazione del Presidente, trasmessa dalla Segreteria Organi Accademici ai consiglieri via e-mail)

2. ATTIVITÀ AUTOGESTITE DAL CONSIGLIO DEGLI STUDENTI: avanzamento della carta studenti; relazione della commissione Fondi ed Attività culturali autogestite dal C.d.S. sull'organizzazione del Parking Party e della Giornata decoro

3. INCONTRO CON L'ASSESSORE ROSSI E DIRIGENZA DELL'AREA UNIVERSITÀ E RICERCA DEL COMUNE DI TRIESTE: nomina della delegazione del Consiglio degli Studenti

4. MODIFICA AL REGOLAMENTO PER LE ATTIVITÀ CULTURALI E SOCIALI DEGLI STUDENTI E ASSEGNAZIONE DELL'EDIFICIO “L”: proposta della commissione Statuto, regolamenti, trasparenza ed affari generali

5. ATTIVITÀ CULTURALI E SOCIALI DEGLI STUDENTI: definizione del periodo di raccolta delle domande per attività 2007/08

6. VARIE ED EVENTUALI

Relativamente al punto 5 all'O.d.G., si comunica che eventuali emendamenti al testo presentato dalla commissione possono essere inviati alla Presidenza nelle giornate antecedenti alla seduta.

Per comunicazioni, giustificazioni o per qualunque altra necessità od esigenza, i sigg. consiglieri potranno rivolgersi, dalle 8.30 alle 13.00 , alla “ Segreteria Organi Accademici”, al I piano del Corpo Centrale. Le comunicazioni possono anche essere inviate via fax al 040.558.3252 o per posta elettronica all'indirizzo cds@units.it

Si ricorda che l'art. 36.3 dello Statuto considera valide le adunanze degli Organi collegiali “con la presenza della maggioranza assoluta dei componenti, dedotti gli assenti giustificati”. A tale riguardo, coloro che prevedono di non poter intervenire sono pregati vivamente di inviare giustificazione in forma scritta.

Cordiali saluti

Il Presidente

Gisella DE ROSA


Informazioni aggiornate al: 15.10.2009 alle ore 14:47